Master Detective Archives: RAIN CODE, le meccaniche di gameplay si mostrano nel nuovo trailer

Il publisher Spike Chunsoft ed il team di sviluppo developer Too Kyo Games hanno condiviso un nuovo trailer per il “detective adventure game” Master Detective Archives: RAIN CODE.

Nel nuovo filmato, di quasi quattro minuti, vengono introdotte le meccaniche di gameplay del titolo sviluppato dai creatori della serie Danganronpa. Ve lo proponiamo di seguito.

Kanai Ward, una città bagnata da una pioggia perenne e sotto il totale controllo della Amaterasu Corporation, pullula di misteri irrisolti. Master Detective di tutto il mondo, ognuno dotato di poteri unici, devono raccogliere la sfida e andare a caccia della verità.

Con Shinigami al suo fianco, Yuma si unisce alle indagini in qualità di apprendista dell’Agenzia Investigativa Notturna. Spostati liberamente attraverso gli ambienti tutti in 3D della città per raccogliere indizi e testimonianze.

A un certo punto delle tue indagini apparirà un regno chiamato Labirinto dei Misteri. Addentrandoti al suo interno potrai provare a farti strada verso la verità, ma i misteri del caso proveranno a metterti i bastoni tra le ruote trasformandosi in trappole e altro. Riuscirai a raggiungere la fine del labirinto?

Master Detective Archives: RAIN CODE arriverà, in esclusiva Switch ed in formato fisico e digitale, il prossimo 30 Giugno.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media