Netflix, cosa vedere a Giugno 2023

Nell’avvicinarsi all’estate (si spera anche metereologica), ecco i nostri consigli su quali serie TV e film vedere su Netflix in questo Giugno 2023.

Nel mese che segna la fine della condivisione dei profili per l’utenza italiana, Netflix alza il tiro con un palinsesto composto da serie attese e film di successo. A partire da Questo mondo non mi renderà cattivo, la nuova serie di Zerocalcare, passando per le conclusioni di serie apprezzate come Manifest e Non ho mai…, Netflix porta nuovamente sugli schermi Black Mirror in attesa della terza stagione di The Witcher a fine mese. Tra i film, citiamo Tyler Rake 2 e A Beautiful Life, ma anche produzioni esterne come Malignant e Mixed by Erry.

Come sempre, vi consigliamo 6 serie TV e 6 film. Terremo conto non solo di quello che è già uscito nel corso del mese, ma anche del mese precedente… in quest’ultimo caso si tratterà di produzioni ignorate o passate in sordina, oppure usciti semplicemente negli ultimi giorni di Maggio. Ovviamente tenteremo di consigliare un po’ di tutto e per tutti i gusti, in modo da poter aiutarvi il più possibile su cosa vedere! Il tutto, grazie ai trailer ufficiali presenti sulla pagina ufficiale YouTube di Netflix.

Se poi la nostra guida su cosa vedere su Netflix non fosse sufficiente a saziare la vostra fame, vi consigliamo di buttare un occhio sulla lista completa presente qui: Netflix, Giugno 2023: il catalogo con tutte le nuove uscite di film e serie TV

Questo mondo non mi renderà cattivo

Se la politica entra nella sfera privata, come si riconosce la giustizia? Zero si fa strada tra differenze ideologiche ed una realtà opprimente.

Questo mondo non mi renderà cattivo è disponibile su Netflix.

I segugi

Woo Do-hwan e Lee Sang-yi interpretano due pugili che uniscono le forze con un prestasoldi e sua nipote per fermare un malvagio strozzino che farebbe qualsiasi cosa per denaro.

I segugi è disponibile su Netflix.

Manifest 4 – Seconda parte

Arrivano finalmente le puntate conclusive di questo mistero soprannaturale, una delle serie più viste su Netflix che, secondo The Wrap, regala “soddisfazione spirituale ed emotiva”.

La seconda parte e conclusiva parte di Manifest 4 è disponibile su Netflix.

Non ho mai… 4

Quarta e conclusiva stagione per questa serie, commedia di formazione in cui una liceale americana di origini indiante affronta il lutto, i ragazzi, i voti e… la crescita.

Non ho mai… 4 è disponibile su Netflix.

I tre giorni dopo la fine

11 Marzo 2011. A 255 chilometri da Tokyo, uno tsunami con un’onda alta 15 metri colpisce la centrale nucleare di Fukushima Dai-ichi, danneggiando uno dei sistemi di raffreddamento.

I tre giorni dopo la fine è disponibile su Netflix.

Black Mirror 6

La nuova, attesissima stagione di questa serie antologica, in cui racconti angosciosi e spiazzanti rivelano i tratti umani più oscuri, le innovazioni più sensazionali e tanto altro ancora.

Black Mirror 6 è disponibile su Netflix.

Tin & Tina

In questo inquietante film horror, una giovane coppia decide di adottare due misteriosi fratelli da un convento.

Tin & Tina è disponibile su Netflix.

Malignant

Madison, dopo essersi ammalata mentre è incinta, è paralizzata da visioni di macabri omicidi. I suoi tormenti si aggravano quando scopre che i suoi incubi sono terrificanti realtà.

Malignant è disponibile su Netflix.

Tyler Rake 2

Dopo essere stato in punto di morte, l’agente altamente specializzato Tyler Rake affronta un’altra pericolosa missione: salvare dalla prigione la famiglia di un gangster spietato.

Tyler Rake 2 sarà disponibile dal 16 Giugno su Netflix.

Merve Kult

Una giovane fashionista deve rimboccarsi le maniche quando il palazzo in cui abita la famiglia è venduto. Inizia quindi a lavorare con grandi risultati… e si innamora del capo.

Merve Kult è disponibile su Netflix.

A Beautiful Life

La vedova di una popstar scopre il talento nascosto di un pescatore e coglie l’occasione per cercare di ricucire i rapporti ormai tesi con la propria figlia.

A Beautiful Life è disponibile su Netflix.

Mixed by Erry

Napoli, anni ’80. Un aspirante DJ e i suoi fratelli vendono musicassette contraffatte e diventano così produttori discografici di successo… ricercati dalle forze dell’ordine.

Mixed by Erry sarà disponibile dal 22 Giugno su Netflix.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media