Matrix 4 e Dune in streaming su HBO Max

La Warner Bros. ha preso una decisione: dopo Wonder Woman 1984, anche Matrix 4, Dune e tutti gli altri film previsti per la stagione cinematografica 2021, verranno messi a disposizione del grande pubblico sulla piattaforma streaming HBO Max e nelle sale cinematografiche, in contemporanea.

Ann Sarnoff, CEO della Warner, ha dichiarato che questo è una situazione straordinaria e quindi tutti i suoi film saranno programmati per quest’anno sia su HBO Max che nelle sale cinematografiche tradizionali. Si tratta quindi di un caso speciale che non si replicherà anche nel 2022.

Secondo la Sarnoff, infatti:

viviamo in un’epoca senza precedenti che richiede soluzioni creative come questa. Tutti vorremmo vedere i film al cinema ma dobbiamo fare i conti con il fatto che nel 2021 ci sarà una capacità ridotta di vedere le opere in sala“.

L’operazione è frutto della attuale emergenza Covid che sta colpendo non solo gli Stati Uniti ma tutto il mondo e, in occasioni come questa, è necessario ripensare l’intera catena di distribuzione cinematografica.

Purtroppo da noi in Italia è impossibile accedere alla piattaforma HBO Max, se non tramite una VPN.

Se siete interessati all’argomento VPN, comunque, vi invitiamo a iscrivervi sul nostro canale Telegram qui t.me/chatwith4news dove possiamo spiegarvi come fare a configurarne una.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media