Cyberpunk 2077 avrà una guida strategica disponibile al lancio

Con il conto alla rovescia per l’uscita di Cyberpunk 2077 ormai alle ultime battute, i fan sono emozionatissimi all’idea di poter finalmente mettere le mani sul gioco.

CD Projekt Red ha confermato le date e i tempi con i quali il gioco sarà sbloccato in tutto il mondo e anche le informazioni relative al pre-download sulle varie piattaforme: PC, Stadia, PlayStation e Xbox.

Una risposta arriva anche per quelli che si stavano chiedendo quando poter mettere le mani su una guida strategica ufficiale di Cyberpunk 2077, che sia anche gradevole alla vista una volta appoggiata sul tavolino accanto al caffè.

La guida ufficiale a Cyberpunk 2077 di Piggyback si presenta in un doppio formato. Una edizione standard con copertina flessibile, di 464 pagine disponibile al prezzo di 19.99 €; e un’edizione da collezione con copertina rigida, in cui vengono aggiunte ulteriori pagine (per un totale di 496), disponibile al prezzo di 29.99 €.

Questa include uno splendido tour visivo della “sfrenata ospitalità” di Night City e delle sue industrie del piacere; il tutto presentato mediante una selezione di immagini tratte da poster e campagne televisive associate a vari brand. La guida fornirà ai giocatori dettagliate soluzioni con “mappe dotate di annotazioni e indicazioni visive su percorsi facoltativi e interessanti caratteristiche“.

Il libro promette anche di offrire ai giocatori “tutti gli strumenti e le risorse disponibili“. Ma non è tutto in quanto saranno disponibili anche due capitoli dedicati ad approfondire tutti gli elementi chiave del gameplay. Questi sono il risultato di “migliaia di ore di ricerca e di analisi supportate da un canale diretto con gli sviluppatori di CD Projekt Red.

Piggyback fa anche notare che “se si pensa di pianificare un proprio percorso attraverso il gioco con poco aiuto, c’è una tabella che offre una presentazione priva di spoiler su dove e come iniziare gli episodi della storia principale e le missioni secondarie“.

Guida strategica di Cyberpunk 2077: due edizioni

La guida strategica arriverà parallelamente al lancio del gioco. Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile su Xbox Series X/S, Google Stadia, Xbox One, PlayStation 5 e Microsoft Windows. Se non avete ancora preordinato il gioco potete farlo su Amazon.

Ulteriori informazioni su Cyberpunk 2077 sono disponibili sul sito ufficiale.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli