Medic: Pacific War si mostra in un trailer esteso

Hypnotic Ants ha condiviso un overview trailer per Medic: Pacific War, titolo che ci vedrà nei panni di un medico militare.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di GameTrailers.

In Medic: Pacific War giochi nei panni di un medico militare dell’esercito americano schierato sul fronte del Pacifico. Il tuo ruolo è quello di prenderti cura dei tuoi compagni feriti nel miglior modo possibile, facendo affidamento alla tua competenza, alle tue abilità e alle scorte mediche a tua disposizione.

Spesso le scelte che prenderai avranno ripercussioni sull’esito della battaglia, o addirittura della guerra! Le tue azioni non influiranno soltanto sulla sorte dei soldati che aiuti, ma anche sulle operazioni stesse. Riceverai ordini dai tuoi diretti superiori e da soldati di grado e anzianità maggiori, così come richieste dai tuoi compagni: non dimenticare mai che ogni vita è preziosa, ma che non è possibile salvarle tutte. Prendi decisioni affidandoti al tuo buon senso, senza mai esitare! E presta attenzione ai dintorni perché sei in guerra, e la guerra non ha pietà per chi mostra incertezza!

Il campo di battaglia muta costantemente e tu dovrai adattarti a questi cambiamenti, agendo sotto la pressione del tempo e delle minacce provenienti da ogni direzione. Evita i nemici, cerca di non farti ferire, aiuta chi ha bisogno di te e impara ad aumentare le tue possibilità di sopravvivenza, così come quelle dei tuoi compagni. Scendi in campo e aiuta gli altri a uscire vivi dall’inferno.

Dilemmi morali, scelte difficili, esplosioni di bombe tutt’attorno, proiettili che sfrecciano in ogni direzione, urla di soldati feriti, sangue che schizza dalle loro ferite, caos, l’odore di bruciato, la disperazione e il desiderio di pace… In una parola: una vera istantanea della Guerra del Pacifico.

Medic: Civil War arriverà presto su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S|X e PC (via Steam).

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli