Trailer di gameplay per l’action metroidvania Vernal Edge

Hello Penguin Team ha condiviso un gameplay trailer per Vernal Edge, nuovo metroidvania in 2D ricco d’azione.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di GameTrailers.

Vernal Edge è un Metroidvania in 2D ricco d’azione con un sistema di combattimento adrenalinico, sequenze di platforming ad alta precisione e una toccante storia di rivalità, vendetta e crescita.

Il Regno di Haricot ha una storia davvero particolare e misteriosa: 20 anni prima degli eventi del gioco, ha inspiegabilmente spiccato il volo, trasformandosi in una serie di isole fluttuanti disconnesse tra di loro, permettendo alla Chiesa di Aloe, assetata di potere, di conquistare il Regno.

Infiltratasi ad Haricot di nascosto su uno dei velivoli della Chiesa, Vernal ha un motivo personale per disprezzare la Chiesa e i suoi agenti. È un’avventuriera indipendente, in viaggio per il Regno di Haricot nel tentativo di vendicarsi di suo padre, morto ormai da molto tempo. Dotata di un’eccezionale abilità nel combattimento e aiutata da Chervil, l’automa smemorato, Vernal esplora le diverse isole del Regno a bordo del proprio velivolo.

Gioca nei panni di Vernal e scopri la sua missione vivendola attraverso i suoi occhi; svela i segreti del suo passato e i misteri di Haricot, mentre combatti sulle isole fluttuanti e affronti i vari nemici che incontri sul tuo cammino, tra cui l’inafferrabile Alstroemeria.

  • Un sistema di combattimento dinamico e gratificante
    Punta all’eccellenza, mentre padroneggi le numerose combo di Vernal, e crea le più letali serie di attacchi per distruggere i tuoi nemici! Il gran numero di opzioni a tua disposizione ogni volta che colpisci i tuoi nemici rende i combattimenti di Vernal Edge una costante fonte di adrenalina.
  • Esplora le isole fluttuanti di Haricot
    Che si tratti di una città o di un dungeon, c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire, quando arrivi su una nuova isola! I dungeon nascondono i loro segreti dietro a sequenze di platforming ad alta precisione ed enigmi impegnativi da risolvere, mentre i misteri che riguardano le città possono essere svelati parlando con gli abitanti. Scopri il passato di Haricot durante la tua avventura!
  • Scegli la tua rotta personale
    Finché il vento gonfia le tue vele e il fuoco brucia nel tuo cuore, hai la piena libertà! In Vernal Edge, puoi dirigere il tuo velivolo verso qualsiasi isola e puoi esplorarle nell’ordine che preferisci. Dovrai raggiungere un punto specifico della storia per sbloccare l’area successiva, ma, all’interno di ognuna di queste aree, sta interamente a te decidere come muoverti tra le isole fluttuanti!

Il titolo arriverà presto su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S|X, Nintendo Switch e PC (via Steam ed Epic Game Store).

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media