Metal Gear Rising Revengeance compie dieci anni: Konami celebra l’evento

Era il lontano 19 febbraio 2013 quando Konami pubblicò sugli scaffali Metal Gear Rising Revengeance, il fortunato spin off della saga di Solid Snake e compagni.

Il titolo, contraddistinto da un forte piglio action con Raiden come protagonista, ha saputo infatti trovare spazio nei cuori di molti appassionati del genere, che lo hanno valutato più che positivamente, soprattutto considerato il fatto che il sistema di combattimento è stato creato da un certo studio denominato PlatinumGames.

Ebbene, nella giornata di oggi Konami ha deciso di festeggiare sui social il decimo compleanno del gioco, con un post interamente dedicato alla produzione. Purtroppo non vi è null’altro da segnalare; chi si aspettava infatti qualche possibile riedizione di Metal Gear Rising Revengeance al momento può ritenersi ufficialmente deluso.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media