Atomic Heart, attenzione agli spoiler!

Manca pochissimo all’uscita di Atomic Heart, l’Open World FPS con componenti GDR ideato dal team Mundfish che ci catapulta in un Unione Sovietica dove gli avanzamenti tecnologici hanno portato il paese verso nuove vette, ma anche verso un nuovo tipo di disastro che rischia di minacciare l’intera esistenza umana.

Il publisher Focus Entertainment, assieme a Mundfish, attraverso i loro canali twitter hanno voluto ricordare ai potenziali giocatori di stare attenti agli spoiler sulla storia di Atomic Heart.

In aggiunta è stata stilata una lista di parole da mutare, attraverso i filtri dei vari social, per evitare sgradite sorprese. Le parole da mettere in blackslist sono:

  • P3
  • Petrov
  • Sechenov
  • Larisa
  • Granny Zina
  • Kollectiv

Se non sapete ancora nulla d’Atomic Heart vi rimandiamo al nostro speciale sulle 10 cose che dovreste conoscere su questo esplosivo titolo, o in alternativa vi lasciamo la sua versione video.

Atomic Heart è in uscita per PCPlayStation 4PlayStation 5Xbox One e Xbox Series a partire dal 21 febbraio. Gli abbonati a Game Pass Ultimate potranno giocarlo gratuitamente dal day oneanche in cloud.  

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli