Disponibile da oggi il nuovo Controller wireless per Xbox Pulse Red, regalo perfetto per San Valentino

Il nuovo controller wireless Xbox in tonalità Pulse Red si preannuncia un ottimo regalo di San Valentino, dato che arriva proprio in concomitanza con tale ricorrenza.

Dopo l’annuncio dello scorso 11 gennaio, arriva finalmente la nuovissima tonalità Pulse Red dell’iconico Controller wireless per Xbox. Questa versione è disponibile per l’acquisto sul Microsoft Store al prezzo di 59,99 €.

Travolgente, deciso e di impatto, Pulse Red è un controller che sa mettersi in evidenza e aggiungere stile e personalità alle sessioni di gaming di chi lo utilizza.

L’inedita colorazione arriva sul mercato in concomitanza con San Valentino, il che crea un’occasione perfetta per regalare al proprio partner il nuovo controller wireless di Xbox.

Il nuovo controller si presenta con un topcase rosso acceso, pulsanti neri e il retro bianco e vanta proporzioni raffinate e superfici sagomate. Dotato del pulsante “Condividi”, il controller rende possibile la personalizzazione modificando la mappatura dei pulsanti e collegando il dispositivo a qualsiasi auricolare compatibile con il jack per cuffie audio da 3,5 mm. Infine, una chicca per chi ama passare da un dispositivo all’altro. Il nuovo Controller wireless per Xbox – Pulse Red si associa facilmente con Xbox Series X/S, Xbox One, PC Windows 10 e dispositivi Android.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il Microsoft Store.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli