Naraka: Bladepoint arriva per PS5… e diventa free-to-play!

Il team di sviluppo 24 Entertainment ha annunciato che il battle royale action combat Naraka: Bladepoint diventerà ufficialmente free-to-play assieme all’arrivo su PlayStation 5 il prossimo 13 Luglio.

Tutti gli utenti PlayStation 5 riceveranno una skin Katana, un Ryuzan·Frost Reflection e due Immortal Treasures. I membri di PlayStation Plus riceveranno ulteriori cinque Treasures, una Headwear esclusiva con un design unico ed altri piccoli riconoscimenti.

Naraka: Bladepoint ha esordito per PC via Steam ed Epic Games Store l’11 Agosto 2021, seguito dall’arrivo su Xbox Series il 23 Giugno 2022 e su Xbox One il seguente 22 Dicembre.

NARAKA: BLADEPOINT è un combattimento d’azione da 60 giocatori che offre una mobilità pazzesca potenziata dal parkour e il gancio, un vasto arsenale dei armi da mischia e armi a distanza, e un elenco di personaggi con abilità potenti — trasformati in un gigantesco Vajra e schiaccia i nemici!

Quando il combattimento corpo a corpo incontra Battle Royale, praticamente TUTTO cambia… Disegno della mappa verticale, diverse abilità dei personaggi e un sistema di resurrezione nuovo di zecca. Goditi il brivido delle lame che si scontrano e delle frecce volanti nel campo di battaglia di NARAKA: BLADEPOINT!

Ogni giocatore è dotato di un gancio che può essere mirato a chiunque, ovunque…

  • ASSALTO – Scorri rapidamente gli ostacoli per saltare sul bersaglio.
  • IMBOSCATA – Nasconditi nell’oscurità e aspetta il tuo momento. Prepara il tuo gancio e sorprendi i tuoi obiettivi con letali eliminazioni a lungo raggio.
  • EVITARE – A volte la discrezione è la parte migliore dell’onore; fuggire dalle battaglie in un lampo con una manovra di gancio ben mirata. Puoi fare TUTTO con il tuo gancio.
Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli