Humble Choice, tutti i giochi per il mese di luglio

Il team di Humble Bundle ha svelato i giochi disponibili per il mese di luglio nell’abbonamento Humble Choice!

The Outer Worlds
  • Temtem – Diamo la caccia a centinaia di mostri, alleviamoli, e facciamoli combattere tra le isole dell’ Arcipelago Airborne, in un bellissimo clone di Pokémon, che oltre ad offrire una profonda trama in giocatore singolo, propone anche un vivo mondo multigiocatore.
  • Yakuza 4 Remastered – Quarto capitolo per le vicende di Kazuma Kiryu, ora rimasterizzato in HD. Prendiamo il controllo di 4 personaggi e svisceriamo una storia degna del miglior thriller action, in un profondo brawler RPG ambientato interamente in Giappone.
  • Roadwarden – Addentriamoci nel mondo fantasy di questo RPG testuale, che mescola in maniera interessante presentazioni minimali in isometria, a meccaniche di visual novels e avventure grafiche.
  • Kraken Academy!! – Prepariamoci ad affrontare il nostro primo anno di scuola all’accademia più fuori di testa e allucinante, mentre cerchiamo di salvare il mondo manipolando un anello temporale con l’aiuto di un Kraken!
  • Merchant of the Skies – Prendiamo il timone di una barca volante in questo gestionale 2D che ci vede acquisire, vendere, ed espandere le nostre rotte commerciali, e creare la cittadina perfetta tra le nuvole.
  • Ozymandias: Bronze Age Empire Sim – Costruiamo un impero dall’oggi al domani in questo strategico 4X che rivoluziona il genere inserendo partite lampo, e un grande interesse verso il multiplayer.
  • Shotgun King: The Final Checkmate – Giochiamo a scacchi, ma usiamo solo una potente pedina armata fino ai denti, in un eccentrico roguelike che stravolge le regole di uno dei giochi da tavolo più conosciuti al mondo.

In aggiunta avrete anche accesso all’Humble Games Collection -una selezione di titoli accessibili in maniera gratuita-, e fino al 20% di sconto addizionale per qualsiasi gioco acquistato sull’Humble Store.

Questi 8 giochi per PC, e i relativi bonus, possono essere vostri sottoscrivendo all’abbonamento Humble Choice al prezzo di soli 9,99€ al mese, oppure a 109€ con il piano annuale, e riscattandoli prima delle 19:00 dell’ 1 agosto 2023!

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli