NEO: The World Ends with You – Annuncio ufficiale

Square Enix ha annunciato ufficialmente NEO: The World Ends with You per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il gioco sarà pubblicato in tutto il mondo nell’estate del 2021.

Di seguito una panoramica del gioco, così come riportata nel comunicato ufficiale Square Enix.

NEO: The World Ends with You è il seguito del popolare GdR d’azione “The World Ends With You“.

Questo sequel trasporterà i giocatori tra le strade di Shibuya, dove prenderanno parte al “Gioco del Mietitore“, una battaglia per la sopravvivenza tra la vita e la morte. Il giocatore assumerà il ruolo di Rindo mentre questi esplora il cuore di Tokyo per svelare i misteri dietro il sinistro gioco a cui è stato obbligato a prendere parte.

Il gioco offre una ricostruzione della moderna Shibuya in uno stile unico e ispirato a quello dei fumetti. Sarà possibile esplorare e godersi il panorama, i suoni e la cultura di questa affollata e frenetica città; combattere mostri al fianco dei propri alleati in frenetiche battaglie action; e completare missioni nel tentativo di cambiare il destino a cui si è stati consegnati.

Il trailer mostrato oggi fornisce un primo sguardo al gioco e mette in risalto la peculiare direzione grafica e visiva, gli ambienti 3D, il gameplay, le sequenze di battaglia e le tracce audio. Il tutto per sottolineare la particolare vena artistica del gioco.

Neo: The World Ends with You

Ulteriori informazioni sul gioco verranno pubblicate sul sito ufficiale.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli