Netflix rinnova Sweet Home per una seconda e terza stagione

In una dichiarazione rilasciata a The Hollywood Reporter, Netflix ha confermato di aver rinnovato la serie horror coreana Sweet Home direttamente per una seconda e terza stagione.

Alle redini delle nuove stagioni, tornerà il director Lee Eung-bok che anticipa la presenza di una nuova ambientazione. Le star della prima stagione, inclusi Song Kang e Lee Jin-uk, torneranno assieme a Lee Si-young, Ko Min-si e Park Kyu-young. Esordiranno nel cast Yoo Oh-seong, Oh Jung-se, Kim Moo-yeol e Jung Jin-young.

Il successo della serie è da vedersi come un anticipo del fenomeno Squid Game, che pochi giorni fa ha ricevuto conferma della seconda stagione.

Sweet Home è arrivata su Netflix nel 2020 ed è stata la prima serie sudcoreana ad entrare nella Top 10 americana, posizionandosi sul podio. Successivamente, ha raggiunto il primo posto in otto regioni mondiali e nella Top 10 in 42 differenti località.

Restate sintonizzati per sapere tutte le novità sull’arrivo delle nuove puntata di Sweet Home, in esclusiva su Netflix.

Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles