Netflix rinnova Sweet Home per una seconda e terza stagione

In una dichiarazione rilasciata a The Hollywood Reporter, Netflix ha confermato di aver rinnovato la serie horror coreana Sweet Home direttamente per una seconda e terza stagione.

Alle redini delle nuove stagioni, tornerà il director Lee Eung-bok che anticipa la presenza di una nuova ambientazione. Le star della prima stagione, inclusi Song Kang e Lee Jin-uk, torneranno assieme a Lee Si-young, Ko Min-si e Park Kyu-young. Esordiranno nel cast Yoo Oh-seong, Oh Jung-se, Kim Moo-yeol e Jung Jin-young.

Il successo della serie è da vedersi come un anticipo del fenomeno Squid Game, che pochi giorni fa ha ricevuto conferma della seconda stagione.

Sweet Home è arrivata su Netflix nel 2020 ed è stata la prima serie sudcoreana ad entrare nella Top 10 americana, posizionandosi sul podio. Successivamente, ha raggiunto il primo posto in otto regioni mondiali e nella Top 10 in 42 differenti località.

Restate sintonizzati per sapere tutte le novità sull’arrivo delle nuove puntata di Sweet Home, in esclusiva su Netflix.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media