Ni no Kuni II Il Destino di un Regno, rinviato ufficialmente

Sarà disponibile a partire dal 22 marzo.

Bandai Namco ha da poco annunciato il rinvio di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno. L’uscita dell’ RPG Level-5, precedentemente fissata per il 19 gennaio, è stata spostata ufficialmente al 23 marzo. Uno slittamento consistente che permetterà agli sviluppatori di “implementare nuove modalità”

Il presidente e CEO di Level-5, Akihiro Hino, havoluto rilasciare alcune dichiarazioni in merito:

Come tutti sapete, Level-5 si impegna a fornire i più alti livelli di sviluppo e qualità in ognuno dei suoi videogiochi. Lo sviluppo del nostro nuovo progetto, Ni no Kuni II Il Destino di un Regno, sta procedendo molto bene e non vediamo l’ora di condividere questa nuova avventura con tutti voi, i nostri fan. Nello sforzo di rinnovare costantemente e offrire nuove esperienze ai giocatori, abbiamo anche implementato alcune nuove modalità in Ni no Kuni II Il Destino di un Regno, tra cui le nuove modalità Schermaglia e Regno, che sapranno sicuramente conquistare i giocatori.

Tuttavia, con le innovazioni e le nuove idee è necessario anche assicurarsi che tutto funzioni al meglio, dando vita a un pacchetto coerente e divertente. Ciò significa che avremo bisogno di un po’ più di tempo per assicurarci che l’intera esperienza di Ni no Kuni II Il Destino di un Regno soddisfi gli alti standard di qualità di Level-5 e Bandai Namco. Perciò oggi, vorrei chiedere a tutti di prestare ancora un po’ di pazienza perché sposteremo la data di uscita di Ni no Kuni II Revenant Kingdom al 22 marzo 2018 per PlayStation 4 e Steam . Nelle prossime settimane e nei mesi successivi, avvicinandoci alla data di uscita, condivideremo maggiori dettagli su Ni no Kuni II Il Destino di un Regno. A nome di tutti qui in Level-5, desidero ringraziarvi per la vostra pazienza e il vostro costante supporto“.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media