Nioh 2 Guida – Lista codici creazione personaggio

Da Joker a Ciri, scegliete il vostro personaggio preferito!

Se state giocando a Nioh 2 sicuramente vi sarte accorti delle infinite possibilità offerte dall’editor per la creazione dei personaggi.

E se vi dicessimo che potrete seguire questa avventura nei panni di Joker o Sekiro? Anche se sembra follia, l’editor è così dettagliato da aver lasciato briglie sciolte alla fantasia della community (come accennato in fase di recensione).

In questa breve guida vi elencheremo quali codici utilizzare per personalizzare al massimo il vostro avatar.

Come inserire un codice?

La risposta a questa domanda è piuttosto semplice, dovrete caricare la pagina della creazione del personaggio e cercare l’opzione che vi consente di inserire i codici. Una volta arrivati, scegliete uno dei personaggi elencati qui di seguito ed inserite il codice.

Attenzione: I codici sono case-sensitive, quindi dovrete fare attenzione alla distinzione tra lettere maiuscole e minuscole.

Joker

Se avete sempre voluto vestire i panni del Principe dei Clown di Gotham City, questa è l’occasione giusta, d’altronde Nioh 2 è un gioco “così serio“.

Codice: 2z&mhcNqYxeZS

Nioh 2 Joker

Harley Quinn

Nel caso non vediate l’ora di lanciare sul campo di battaglia la fu Dottoressa Harleen Quinzel, eccovi accontentati. Lo stile richiama quello dei recenti lungometraggi cinematografici Suicide Squad e Birds of Prey.

Codice: Na?eGZxKK+6sS

Nioh 2 Harley Quinn

Ciri (The Witcher)

Rimaniamo su un personaggio femminile particolarmente importante, parliamo di Ciri, co-protagonista del terzo capitolo videoludico dedicato alla saga creata dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski.

Codice: eNjwF8rL3rwsA

Sekiro

Se invece il ritorno in Giappone vi riporta alla memoria le avventure di Sekiro, vi informiamo con piacere che potrete creare un personaggio con le sembianze del leggendario Lupo con un Braccio solo.

Codice: %gNw9duMNSYNz

Solid Snake

La saga di Metal Gear Solid è una delle più importanti del mondo videoludico. Cosa succederebbe se togliessimo a Snake le sue pistole e lo dotassimo di letali katane?

Codice: icVfiLis8f3&i

Nioh 2 Snake

Ce ne sono molti altri…

La fantasia dei giocatori si è ampliata a tal punto da creare una grande quantità di personaggi, ecco tutti gli altri resi noti ad oggi.

  • Sephiroth: jpG?DS @y3dt$S
  • 2B (Nier Automata): &pQU4RE QuYwuz
  • Squiddy Bello (Spongebob): aLC?w25 M@hPST
  • Komurasaki (One Piece): Db5UqESr7&pME
  • Kojiro Sasaki (Vagabond): QCsgpVBJYhPGz
  • O-Ren Ishi (Lucy Liu in Kill Bill): CCHuTriedwdHS
  • Majima Goro (Yakuza): a3zF=N rt78v$z
  • Hisoka Morow (Hunter x Hunter): fUW+xeu @KE8uS

E voi, come avete conciato il vostro alter ego? Fateci sapere nei commenti quali di questi personaggi sceglierete.

Potrebbe interessarvi:

 

Fonte: Progame Guides

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli