Nobody Wants to Die, annunciata l’avventura investigativa noir futuristica di Critical Hit

Il publisher PLAION ed il team di sviluppo polacco Critical Hit Games hanno annunciato Nobody Wants to Die, un’avventura investigativa noir in arrivo per PlayStation 5, Xbox Series e PC via Steam nel corso del 2024.

Il tempo rivela ogni cosa
Immergiti in una New York del 2329, dove l’immortalità ha un caro prezzo che qualcuno deve pagare. Dopo essere scampato alla morte per un soffio, il detective James Karra accetta dal suo capo un caso altamente confidenziale, su cui indagare con l’aiuto della giovane poliziotta Sara Kai. Il tempo rivelerà ogni cosa, ma ogni cosa dovrà essere messa in gioco per trovare il killer e svelare i più oscuri segreti dell’élite cittadina.

New York, anno 2329
Immergiti in un’avventura noir nella New York di un futuro alternativo, dove la tecnologia è progredita fino a offrire la vita eterna agli umani, permettendo di custodire la coscienza in banche della memoria o di trasferirla da un corpo all’altro. Beh, sempre se puoi permetterti l’abbonamento…

Conduci un’indagine
Attraverso gli occhi del detective del Dipartimento per la Mortalità James Karra, dai la caccia a un serial killer deciso a eliminare l’élite cittadina. Esamina le scene del crimine con tecnologie avanzate e la manipolazione del tempo, ricostruendo gli eventi che hanno condotto a ogni omicidio e rivelando indizi che porteranno alla luce un’orribile verità.

Atmosfera noir
Perditi nel futuro distopico di questa originale storia poliziesca interattiva, che esplora tematiche profonde come i pericoli del transumanesimo e dell’immortalità. In un mondo di vita eterna e mortalità domata, dovrai trovare un difficile equilibrio fra ciò che è giusto e sbagliato nei panni di un detective temprato dalle avversità, muovendoti in una società caratterizzata da fragili principi morali.

Un’affascinante avventura narrativa
Sfruttando appieno il potere di Unreal Engine 5, Nobody Wants to Die esplora nuove frontiere dello storytelling, combinando una grafica fotorealistica a un’originale esperienza narrativa.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli