ONL Gamescom, nuovo video per Scars Above

Mad Head Games e Prime Matter hanno presentato, sul palco della serata di apertura della Gamescom, un nuovo trailer per Scars Above, il titolo horror sci-fi in uscita nel 2022 per PC e console.

Il trailer si svolge per metà nello spazio e per metà sulla superficie di un pianeta. Sul pianeta, una donna (presumibilmente Kate Ward, la protagonista del gioco) esplora la superficie, battendosi contro creature mostruose in un’atmosfera dai toni horror. Le sequenze nello spazio si svolgono a bordo di un’astronave e prevedono concitate conversazioni tra i membri dell’equipaggio.

Il gioco era apparso per la prima volta poco più di un anno fa quando, in occasione delle conferenze di giugno 2021, Koch Media aveva annunciato la sua nuova etichetta, Prime Matter. Scars Above era citato nella line-up di titoli iniziali di Prime Matter. All’epoca il materiale rivelato fu abbastanza scarso. Anche nel corso dell’ultimo anno si è parlato poco del titolo. Ma per fortuna lo sviluppo sembra procedere e questa volta abbiamo saputo qualcosa in più sulla natura del gioco.

Non è stata fissata una data precisa per la pubblicazione di Scars Above, ma la finestra di lancio prevede l’uscita nel 2022 per PC e console.

Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti su questo titolo.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media