Dungeons & Dragons: Dark Alliance si mostra in un nuovo video di gameplay

Articolo di · 31 Marzo 2021 ·

Dungeons & Dragons: Dark Alliance ha un nuovo trailer di gameplay, che mostra la battaglia contro il boss Hagedorn: apparentemente sarà una delle boss fight più epiche e furiose del gioco.

Dungeons & Dragons: Dark Alliance è il nuovo titolo annunciato da Wizards of the Coast e Tuque Games relativo al gioco di ruolo più amato e conosciuto di sempre. Si tratta di un Action RPG (come già i suoi predecessori per PS2, Baldur’s Gate: Dark Alliance I e II) che si concentrerà sul combattimento in tempo reale e su una modalità cooperativa dinamica.

I giocatori si muoveranno tra le gelide lande di Icewind Dale e daranno battaglia a boss apparentemente inarrestabili, conquisteranno potenti armi e armature e sbloccheranno nuove abilità per poter affrontare sfide ancora più grandi.

Il gioco contempla quattro eroi diversi, ognuno con un proprio stile di gioco e abilità personalizzabili. I giocatori completeranno missioni e sconfiggeranno nemici sempre più forti.

Attraverso l’avanzamento ed il miglioramento di abilità personali ed equipaggiamento, questi eroi saranno in grado di sconfiggere mostri che prima erano inarrivabili, esattamente come accade nel gioco di ruolo cartaceo.

Il lancio di Dungeons & Dragons: Dark Alliance è previsto nel 2022 per PS4PS5Xbox OneXbox Series X/S e PC. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Criterion 10

    Rispondi