Outriders si mostra in un nuovo trailer animato

Square Enix è lieta di annunciare la pubblicazione di un nuovissimo trailer animato di Outriders.

Outriders è l’attesissimo sparatutto RPG di People Can Fly e Square Enix External Studios. I primi sono gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e Bulletstorm, mentre ai secondi si devono Sleeping Dogs e Just Cause.

Ecco il nuovo trailer animato, dal titolo: “Non si torna indietro“:

Una demo di Outriders è già disponibile per PlayStation 4PlayStation 5Xbox OneXbox Series X/SPC Steam o GeForce Now.

A proposito di Outriders

Outriders è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato.

Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, il giocatore, nei panni di un Outrider unico e personalizzabile, partirà per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile. Nel seguire una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, ci si lascerà alle spalle i bassifondi e le baraccopoli della prima città e si viaggerà attraverso foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale.

Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, Outriders offre innumerevoli ore di gioco create da due dei migliori team di sviluppatori di shooter in circolazione: People Can Fly e Square Enix External Studios.

Outriders uscirà il 1° aprile 2021 per PlayStation 4PlayStation 5Xbox OneXbox Series X/S, Steam, GeForce Now ed Epic Games Store su PC e Google Stadia. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli