Il primo capitolo di Tell Me Why è gratis su PC e Xbox One

Il primo capitolo di Tell Me Why, sviluppato da Dontnod è disponibile gratuitamente per PC e console Xbox.

L’avventura episodica di Dontnod si preannuncia interessante per i fan di giochi come Life is Strange e Vampyr. Il gioco ha fatto notizia quando è stato annunciato che il protagonista sarà Tyler Ronan. Si tratta del primo personaggio transgender giocabile in un titolo prodotto da uno studio importante. La storia completa è disponibile in tre episodi, che sono stati rilasciati con cadenza settimanale. La possibilità di giocare per intero uno dei tre capitoli offre quindi una buona comprensione generale della storia.

Ambientato in una piccola città dell’Alaska, Tell Me Why colloca il giocatore al centro di un mistero in cui i gemelli Tyler e Alyson Ronan usano il loro legame per svelare ricordi di un’infanzia amorevole ma travagliata.

Tell Me Why è disponibile su Steam e Microsoft Store al prezzo di 8,39 euro, grazie ad un’offerta a tempo limitato che scadrà il 12 marzo. Il titolo si trova anche su Xbox Game Pass per la famiglia di console Xbox.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media