MotoGP 21: disponibile il primo trailer di gameplay

Milestone e Dorna Sports S.L. mostrano finalmente il primo trailer di gameplay di MotoGP 21, il nuovo capitolo della blasonata simulazione su due ruote in arrivo per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PC Steam ed Epic Games Store, il 22 Aprile 2021.

Per mantenersi al passo con i tempi, l’edizione 2021 presenterà una serie di aggiunte alle meccaniche del titolo. Una di queste è la nota Long Lap Penalty, una penalità per i piloti che non corrono in modo equo.

Ciò consiste nell’aggiunta di diversi secondi ad un giro se il pilota corre su un percorso al di fuori della pista, che è più lento della normale traiettoria. In tal modo i commissari hanno la capacità di imporre una penalità minore, che potrebbe costare al corridore una sola posizione.

Inoltre MotoGP 21 promette un’esperienza più realistica che mai. Ciò significa che il gameplay punterà ad offrire una simulazione di corsa elettrizzante, strategica e adrenalinica. Ci sarà molto da dire sull’argomento, quindi è opportuno rimanere in ascolto per cogliere qualsiasi novità.

La Long Lap Penalty fa il suo debutto insieme ad una sequenza di gioco che inizia a introdurre il giocatore alla straordinaria sensazione di realismo offerta dalla guida del titolo.

MotoGP 21 uscirà il 22 Aprile 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PC Steam ed Epic Games Store. Ulteriori dettagli sul gioco sono disponibili sul sito ufficiale e sui social della community: Facebook, YouTube, Instagram.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli