One Piece Odyssey: 18 minuti di gameplay

Il publisher Bandai Namco ed il team di sviluppo ILCA hanno mostrato ben 18 minuti di gameplay in direct-feed di One Piece Odyssey.

Il filmato, andato in onda durante il live stream dell’Anime Expo 2022, ci permette di dare un’occhiata approfondita al sistema di combattimento, ai menù nonché alle fasi esplorative. Uno spaccato di gameplay molto ricco, che mostra molto di più delle clip di qualche giorno fa.

La ciurma di Luffy si troverà bloccata sulla misteriosa isola di Waford e di personaggi come Lim ed Adio Suerte. L’obiettivo sarà trovare un modo per riparare la Thousand Sunny e riprendere il mare.

Le abilità peculiari dei pirati saranno fondamentali per l’esplorazione: ad esempio, Franky potrà costruire ponti per attraversare baratri, mentre Luffy potrà raggiungere appigli lontani con le abilità del frutto Gum-Gum.

Anche le fasi di battaglia terranno conto delle unicità di ogni personaggio, per un battle system di chiaro stampo RPG.

L’uscita di One Piece Odyssey è prevista entro la fine dell’anno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli