Palworld, come mantenere felici (ed in salute) i Pal

Palworld vi permette di viaggiare per il mondo, assumendo il ruolo di un allenatore. In questo ruolo, dovrete catturare quanti più Pal possibili e imparare ad usarli in modo da poter sconfiggere i diversi boss e bracconieri nel gioco.

Mentre svolgete queste attività, dovrete creare una base dove voi e i vostri “amici” potrete trascorrere il vostro tempo quando non siete nel bel mezzo di dure battaglie. Detto questo, la felicità dei Pal è fondamentale, in quanto una riduzione della stessa, può portare a problemi non da poco conto. In questa guida, vi aiuteremo a capire (e a mantenere) felici i vostri Pal.

Prima di continuare, potrebbe interessarvi:

Come verificare la felicità di un Pal

Se volete verificare la felicità del vostro amico, esaminatelo Per fare ciò, avvicinatevi al Pal e aprite il menu. Da lì, potete selezionare l’opzione per visualizzarne i dettagli. La felicità di un amico coincide con il suo “SAN” o livello di sanità mentale. Più alto è il livello, più sono felici. Se la loro felicità scende troppo, si ammaleranno o inizieranno a rallentare e a non lavorare affatto. Pertanto, assicuratevi di controllare il livello di felicità costantemente.

Come aumentare la felicità di un Pal

Se noti che la felicità di un Pal sta diminuendo, dovrete correre ai ripari immediatamente. Non volete che si ammali o altro, perché questo può portare ad un sacco di problemi. Ci sono diverse cose che potete fare per assicurarvi che i Pal rimangano felici e in salute:

  1. Assicuratevi che ogni Pal abbia il proprio letto alla base. Il sonno è necessario per aumentare la felicità.
  2. Mantenete ben rifornita la mangiatoia. Se un Pal si rifiuta di mangiare, dategli da mangiare.
  3. Assicuratevi di curare i Pal. La depressione può essere causata da uno scarso livello di felicità. 
  4. Costruite oggetti per l’intrattenimento dei Pal (come ad esempio le sorgenti termali).

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli