The Witcher 3, ecco il trailer italiano della nuova stagione della serie Netflix

Dopo essersi mostrato al Summer Game Fest, Netflix Italia ha condiviso il trailer ufficiale di The Witcher 3, terza stagione della serie ispirata ai libri di Andrzej Sapkowski.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di Netflix.

Mentre i monarchi, i maghi e le bestie del continente fanno a gara per catturare Ciri di Cintra, Geralt la nasconde. I due arrivano alla fortezza protetta di Aretuza, dove affidandosi all’addestramento magico di Yennefer sperano di scoprire di più sui poteri inutilizzati di Ciri.

La terza stagione, come già annunciato, segnerà anche l’addio al ruolo dello Strigo da parte di Henry Cavill.

Creata da Lauren Schmidt Hissrich, la serie è basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore polacco Andrzej Sapkowski. La serie ha avuto due prequel, sempre prodotti per Netflix: il film d’animazione The Witcher: Nightmare of the Wolf e la miniserie The Witcher: Blood Origin.

The Witcher 3 arriverà in due volumi. Il primo sarà disponibili il prossimo 29 Giugno, mentre il secondo il prossimo 27 Luglio.

Nell’attesa, ecco le ulteriori proposte Netflix per il mese di Giugno: Netflix, Giugno 2023: il catalogo con tutte le nuove uscite di film e serie TV

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli