PlayStation Now arriva in Italia

Ne è passato di tempo…

La Sony ha annunciato oggi tramite il PlayStation Blog che PlayStation Now arriverà in nuovi territori nel corso dell’anno.

I giocatori italiani, assieme a quelli spagnoli, danesi, norvegesi, portoghesi, finlandesi e svedesi potranno finalmente accedere al servizio contenente ben 600 giochi PS4, PS3 e PS2.

Al momento non è nota la data di lancio del servizio nei nuovi paesi, ma nel frattempo tutti i giocatori che vorranno testare la beta del servizio potranno registrarsi cliccando qui.

PlayStation Now è un servizio di streaming che permette di giocare molti titoli dall’enorme libreria delle ultime tre console Sony, potrete giocare sia da PS4 che da PC Windows.

Per quanto riguarda i titoli PS2 e PS4 avrete la possibilità di scaricare i giochi per provarli offline alla risoluzione originaria.

Quanti di voi aspettavano questo annuncio, fatecelo sapere sulla nostra pagina FB.

Fonte: PlayStation Blog

Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Oltre il mondo del gaming, sono appassionato di musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti