PlayStation rivelerà tre nuovi grandi annunci

Da alcuni leak attendibili sembrerebbe che PlayStation abbia in serbo per le prossime settimane diversi annunci per i fan delle console di Sony.

Sembrerebbe infatti che oltre al tanto atteso annuncio di Project Spartacus, che si ipotizza che verrà rivelato prossima settimana, ci potrebbero essere ulteriori notizie da parte di Sony su il nuovo visore PlayStation VR 2 o un nuovo State Of Play incentrato su tutti i giochi in uscita in esclusiva per le console PlayStation, come God Of War: Ragnarok oppure Stray, come ipotizzato in precedenza per la conferenza Sony di marzo.

A riverarlo è Greg Miller, conduttore del podcast Kinda Funn, il quale afferma con un post su Twitter:”Ragazzi potrebbe essere una settimana MOLTO interessante per PlayStation se anche solo una delle tre voci che ho sentito fosse vera.”
Il conduttore ha inoltre rimandato le registrazioni del suo podcast a settimana prossima proprio per aspettare l’arrivo di queste notizie.

Greg Miller sembra quindi molto convinto delle sue affermazioni e dato questo potrebbero essere anche plausibili annunci di rilevata importanza da parte di Sony dopo un periodo cauto e privo di grandi sorprese da parte dell’azienda giapponese.

Non ci resta attendere delle comunicazioni ufficiali da parte di Sony e PlayStation e vedere cosa avranno in serbo per i fan dell’azienda.

Rispondi

Ultimi Articoli