Sony annuncia PlayStation State of Play

Un nuovo modo di mostrare i giochi

Si tratta di un anno anomalo per la console più venduta al mondo, nonostante alcuni grandi titoli da lanciare, la casa nipponica non si è fatta sentire molto negli ultimi tempi.

Partiamo dal fatto che PlayStation diserterà il prossimo E3, notizia che ha fatto scalpore in tutto l’universo videoludico. A quanto pare l’azienda di Tokyo ha comunque deciso di non lasciare i milioni di fan a bocca asciutta.

Infatti Sony ha annunciato l’arrivo di State of Play, una rubrica di news che partirà il prossimo 25 Marzo dalle ore 22 italiane.

A dirla tutta non è una decisione particolarmente originale, basti pensare ai Direct di Nintendo che utilizza la formula da molto tempo o dai Microsoft’s Inside Xbox.

Nonostante ciò siamo sempre felici di accogliere delle novità da una delle più importanti aziende del settore. Al momento la Redazione di PlayStation Blog sostiene che questo primo episodio si baserà su una specie di “showcase” dei titoli in arrivo per PS4 e PSVR con contorno di nuovi trailer, annuncio di nuovi giochi e nuove sessioni di gameplay.

Sicuramente si parlerà di Days Gone in uscita il prossimo mese, poi speriamo di avere novità in merito a Death Stranding, Ghost of Tsushima e The Last of Us Part II.

Dove vederlo? Ancora non è stato annunciato, ma siamo abbastanza sicuri che verrà utilizzato YouTube, in alternativa ci potrebbero essere Twitch, Twitter e Facebook. In ogni caso vi aggiorneremo prontamente.

Cos’altro ci aspetterà? Mancano solo 3 giorni per scoprirlo…

Fonte: Dualshockers

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media