PlayStation VR2, emergono nuovi dettagli su prezzo e data d’uscita (aggiornata)

Come riportato dai nostri amici di AlternativeReality.it emergono con sempre maggiore insistenza negli ultimi giorni nuove informazioni sull’attesissimo visore VR di Sony, PlayStation VR2.

I nuovi rumors riguarderebbero la data di uscita e il prezzo del visore e sarebbero stati rivelati grazie al nostro Roberto Serranò, Business Analyst ed insider con un record di indiscrezioni confermate davvero invidiabile, nonchè nostra vecchia conoscenza in quanto ex caporedattore di 4News.it.

Secondo Roberto, il nuovo visore potrebbe avere un prezzo di circa 450$, mentre per quanto riguarda la sua disponibilità, Sony starebbe facendo di tutto per poter rendere disponibile il visore già per la fine del 2022, entro le festività natalizie.

Non ci sarà, invece, uno State of Play dedicato a PlayStation VR2 come invece alcune fonti parevano indicare. Piuttosto, nuove informazioni verranno rese pubbliche entro la fine del mese su alcune importanti riviste specializzate.

[Aggiornamento] Roberto Serranò ha chiarito che il prossimo State Of Play potrebbe non mostrare un nuovo trailer di God of War Ragnarök in quanto i Santa Monica Studios hanno deciso di alzare il livello di qualità ulteriormente. Il trailer era già pronto diverso tempo fa, ma questa scelta potrebbe aver fatto slittare ulteriormente i tempi.

Non è escluso comunque che nel prossimo State of Play che dovrebbe invece essere incentrato su STRAY, possano essere rilasciate informazioni su nuovi titoli VR come Horizon Call of the Mountain.

Non ci resta che attendere, quindi, e sperare che il nuovo visore faccia compiere alla VR quel definitivo salto di qualità per l’affermazione definitiva tra il grande pubblico.

Per saperne di più vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine e iscrivervi ai nostri canali social come Telegram, Twitter, Facebook e Instagram.

Rispondi

Ultimi Articoli