Prime Gaming, disponibili i giochi gratis di novembre

Il servizio Prime Gaming -in Italia incluso nell’abbonamento Prime di Amazona partire da oggi primo novembre offre 7 incredibili giochi completamente gratis per il vostro PC.

  • Fallout: New Vegas Ultimate Edition  Edizione definitiva per la visione di Obsidian Entertainment dell’universo RPG di Fallout. Affrontiamo il Deserto del Mojave, ora popolato da migliaia di sopravvissuti all’apocalisse nucleare, in una crociata per la vendetta.
  • WRC 9 Nono capitolo per la serie motoristica ufficiale della FIA World Rally Championship. Con l’aggiunta di 3 nuovi rally, oltre 35 nuove tappe, e la possibilità di costruire il proprio rally, non resta che accendere i motori e affrontare ogni corsa a tavoletta.
  • Indiana Jones and The Last Crusade  Continua la riscoperta della storica LucasArts nei suoi anni d’oro con la trasposizione ludica dell’omonima pellicola. Un avventura punta e clicca che ci mette nei panni di Indiana Jones -e suo padre-, contro la feccia nazista, e alla ricerca del Sacro Graal.
  • Last Day of June – Avventura interattiva creata dal team italiano conosciuto come Ovosonico, ora AvantGarden, e facente parte della holding Digital Bros. Riviamo l’ultimo giorno di una storia d’amore, nel tentativo di alterarne il destino viaggiando tra le memorie di varie persone.
  • Etherborn – Un puzzle platformer ambientale dove l’esplorazione dei suggestivi spazi, e la comprensione delle oniriche strutture con gravità mutevole, ci guidano in un avventura esperienziale che solo il medium videoludico è capace di trasmettere.
  • Whispering Willows – Immergiamoci in un incantevole mondo 2D realizzato interamente a mano e aiutiamo Elena a ritrovare il padre scomparso dentro una misteriosa magione. Comunichiamo con gli spiriti dei morti in questa intrigante avventura horror ricca di puzzles.
  • Facility 47 – Esploriamo una base di ricerca abbandonata nei ghiacciai dell’Antartico in questo hidden game. Risolviamo i nuovi enigmi che ogni zona ci propone, e avanziamo tra la neve e le macerie per scoprire perché ci siamo risvegliati soli in questo gelido inferno.
FalloutNewVegas city

Se siete in possesso di un abbonamento Prime, potrete riscattare i vostri giochi di Prime Gaming recandovi al seguente link e seguendo le indicazioni offerte dal team di Amazon. Per usufruire della maggior parte del catalogo gratuito di titoli Prime Gaming è necessario scaricare e installare il launcher Amazon Games.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli