Humble Choice, tutti i giochi per il mese di novembre

Nella giornata odierna il team di Humble Bundle ha svelato i giochi disponibili per il mese di novembre nell’abbonamento Humble Choice!

  • Hell Let Loose FPS multiplayer ambientato durante la seconda guerra mondiale in cui si danno battaglia fino a 100 giocatori. Con 14 ruoli da scegliere, meta-meccaniche legate ai giochi di strategia, e una grande enfasi sulla comunicazione, sembrerà realmente di essere al fronte.
  • Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning – Remake di uno degli RPG Action più apprezzati della settima generazione console, ritorniamo nelle lande di Amalur, tra i suoi segreti, miti e leggende, interamente immaginate dal fumettista e scrittore Todd McFarlane.
  • Shadow Tactics: Aiko’s ChoiceDlc Stand-alone nell’universo di Shadow Tactics. Vestiamo i panni di una kunoichi nel periodo Edo e diamo la caccia ai mostri del suo passato in questo avvincente stealth tattico con visuale dall’alto.
  • Roboquest – Singolare e veloce FPS rougelite dalla grafica in cel-shading, entriamo al comando di un Guardiano, guerrieri robotici armati di tutto punto, e scopriamo i misteri di un mondo in rovina in costante mutamento. Un avventura da vivere sia in singolo che in co-op.
  • Eldest Souls – Per vendicarsi dell’umanità, gli Antichi Dei hanno scatenato una grande desolazione sulla Terra. L’unica speranza per l’umanità è un guerriero solitario e la sua spada in pura ossidiana. Un’esperienza soulslike frenetica e avvincente, basata sulle meccaniche boss-rush.
  • UnMetal – Un’avventura d’azione stealth in 2D, omaggio ai classici del genere, condita di humor e satira. Nei panni dell’agente Jesse Fox, cerchiamo di fuggire da una base militare segreta dove siamo stati imprigionati ingiustamente.
  • Raji: An Ancient Epic Action adventure ambientato nelle terre dell’India antica, in cui aiutiamo la giovane Raji ad affrontare i demoni che hanno invaso il regno umano, nel tentativo di salvare il suo fratellino e sconfiggere il signore dell’oscurità, Mahabalasura.
  • Morbid: The Seven Acolytes – Una macabra interpretazione del genere souls-like in isometria, con uno stile horror punk ricco di rimandi all’immaginario di Lovecraft e la follia di Cronenberg. Come ultimi combattenti di Dibrom il nostro solo obbiettivo è quello di eradicare i Sette Accoliti!

In aggiunta avrete anche accesso all’Humble Games Collection -una selezione di titoli accessibili in maniera gratuita-, e fino al 20% di sconto addizionale per qualsiasi gioco acquistato sull’Humble Store.Questi 8 giochi per PC, e i relativi bonus, possono essere vostri sottoscrivendo all’abbonamento Humble Choice al prezzo di soli 9,99€ al mese, oppure a 109€ con il piano annuale, e riscattandoli prima delle 19:00 del 6 dicembre!

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli