PS5, finalmente annunciata la data del reveal

Articolo di · 29 Maggio 2020 ·

PS5? Habemus Data!

Dopo una infinita serie di rumor, finalmente abbiamo una data riguardante il reveal di PS5. Il team nipponico ha realizzato un breve video YouTube che ricordi ai giocatori quando sarà possibile ammirare la nuova generazione di casa Sony.

Lo show, nome in codice “PS5: The Future of Gaming”, avrà lo scopo di mostrare dal 4 giugno alle ore 22 le fattezze della nuova console, quali saranno i titoli che arricchiranno la line-up e forse data di uscita e prezzo.

Non c’è bisogno di dire che seguiremo con attenzione l’evento, sperando di scoprire cosa ci aspetta nella prossima generazione videoludica e confrontando finalmente le peculiarità delle due sfidanti.

Infatti, mentre Microsoft ha voluto essere maggiormente aggressiva presentando Xbox Series X e le sue caratteristiche sin da subito, Sony con la sua PS5 è stata più parca con dettagli ed informazioni, molti di voi ricorderanno la discussa diretta “tecnica” tenuta da Mark Cerny.

Quindi verranno finalmente fugati molti dei dubbi che girano attorno alla nuova console. Dalla presenza di due versioni ad una retrocompatibilità “incompleta”.

Fateci sapere nei commenti cosa vi piacerebbe vedere durante questa attesa diretta e se secondo voi il metodo di comunicazione di Sony è più efficace sui videogiocatori.

Criterion 10

    Rispondi