Resident Evil 3 Remake, disponibile una nuova importante patch su Xbox One

Capcom ha appena pubblicato una patch per la versione Xbox One di Resident Evil 3  Remake che risolve i grandi problemi prestazionali del gioco

Secondo un’analisi di Digital Foundry, Resident Evil 3 Remake è più fluido su PlayStation 4 Pro rispetto alla controparte Xbox One X. Il gioco gira a 60 fps sulla console Sony mentre a volte su Xbox One X i frame a schermo scendono addirittura ad un livello più basso di Xbox One S. Capcom era a conoscenza dei problemi prestazionali su console Microsoft e ha appena reso disponibile una patch che li risolve.

Grazie all’eccezionale analisi di Digital Foundry, ora sappiamo che la nuova patch porta il gioco a 60 FPS, alla pari con la versione PS4 Pro. Inoltre, dell’aggiornamento in questione ha beneficiato anche la versione demo. Se non avete ancora acquistato il gioco e desiderate provare  la patch, potete farlo attraverso la demo.

La patch ha ritardato ad arrivare, ma è bello sapere che Capcom abbia finalmente risolto i problemi della versione Xbox One.

Vi ricordiamo che Resident Evil 3 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli