Resident Evil 3 Remake, svelati i contenuti della Collector’s Edition

Perfetta per i collezionisti.

Dopo l’attesissimo annuncio del remake di Resident Evil 3, Capcom ha svelato anche la Collector’s Edition che avrà il seguente contenuto:

  • Una copia del gioco
  • Artbook esclusivo
  • Colonna sonora digitale
  • Mappa di Raccoon City con stampa su due lati
  • Statuetta da 11′ di Jill Valentine
  • Baule da collezione marchiato S.T.A.R.S.

In particolare, la statuetta di Jill riprende le dimensioni di quella di Leon S. Kennedy per Resident Evil 2 Remake, vantando lo stesso livello di dettaglio e rendendola quindi perfetta da affiancare. Preordinandola, inoltre, sarà possibile ricevere i costumi classici del Resident Evil 3 originale.

Attualmente, questa edizione da collezione esclusiva di GameStop è stata confermata solamente per gli Stati Uniti ed avrà un prezzo di 179,99$, ma siamo quasi certi che arriverà anche in Europa.

Resident Evil 3 Remake farà il suo debutto ufficiale il 3 aprile 2020 su PlayStation 4, XBOX One e PC.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli