Resident Evil 4, il trailer di lancio svela la data di uscita del DLC “I Mercenari”

Capcom ha pubblicato il trailer di lancio del remake di Resident Evil 4 che ha rivelato anche la data di uscita del DLC gratuito “I Mercenari”.

Il gioco è disponibile da oggi, mentre la nuova modalità potrà essere scaricata gratuitamente a partire dal 7 aprile 2023.


Forse potrebbero interessarvi le seguenti guide di Resident Evil 4 Remake:


“I Mercenari”, ormai habitué della serie, trasforma il survival horror in un action puro. La modalità infatti permette di rigiocare porzioni della campagna strutturate a livelli in cui bisogna sopravvivere all’attacco dei nemici ed ottenere il punteggio più alto possibile.

Se avete vissuto sotto un sasso, non solo nelle ultime settimane, ma negli ultimi 20 anni, ecco a voi una panoramica del titolo direttamente dalla pagina Steam:

Sopravvivere è solo l’inizio. Con un’esperienza di gioco modernizzata, una trama reinventata e grafica ricca di dettagli vividi, Resident Evil 4 segna la rinascita di un colosso del settore. Rivivi l’incubo che ha rivoluzionato il survival horror.

Sono passati sei anni dalla catastrofe biologica di Raccoon City. L’agente Leon S. Kennedy, uno dei sopravvissuti all’incidente, è stato inviato a salvare la figlia rapita del presidente. La individua in un villaggio europeo sperduto, dove gli abitanti hanno decisamente qualcosa che non va, e il sipario si alza su una storia di salvataggi spericolati e orrori indicibili, in un intreccio di vita e morte, terrore e catarsi.

Con un’esperienza di gioco modernizzata, una trama reinventata e grafica ricca di dettagli vividi, Resident Evil 4 segna la rinascita di un colosso del settore.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli