Returnal: annunciata la data di uscita su PC

Returnal ha rappresentato l’approccio alla nuova generazione PlayStation di Housemarque, casa che da sempre ha saputo confezionare prodotti divertenti ed all’avanguardia. Non stupisce infatti che l’avventura rogue-like di Selene sia riuscita a fare breccia in tutti i possessori della nuova ammiraglia Sony, consentendo all’esclusiva console di raggiungere numeri di vendita invidiabili.

Ebbene, come è lecito aspettarsi, Sony ha confermato che il gioco vedrà la sua trasposizione su PC (come Sackboy: Una Grande Avventura, Uncharted, Spider-Man ed altri). Nelle recenti ore, finalmente, la major giapponese ha ufficializzato la data ed i requisiti richiesti per la riproduzione del titolo.

Returnal sbarcherà su Steam il prossimo 15 febbraio 2023, e grazie a Mikael Haveri di Hosemarque, abbiamo modo di conoscere qualche dettaglio esclusivo della versione. Ecco le sue parole, riportate sul PlayStation Blog:
“Nella versione PC sono stati aggiunti NVIDIA DLSS e AMD FSR, che consentiranno di aumentare il framerate senza compromettere la risoluzione. È stato inoltre aggiunto anche NVIDIA NIS per quei giocatori che non hanno l’hardware adatto per supportare le tecnologie DLSS o FSR.”

Per conoscere tutti i requisiti minimi e consigliati, vi rimandiamo al LINK seguente.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media