RGG Summit Summer 2023, annunciato l’evento di presentazione per il futuro di Like a Dragon

Così come avvenuto lo scorso settembre, il Ryu Ga Gotoku Studio ha annunciato l’imminente RGG Summit Summer 2023, un evento di presentazione in cui saranno rivelati aggiornamenti sulla celebre saga di Like a Dragon.

L’evento si terrà il prossimo 16 Giugno alle 12:00 JST (le 05:00 del fuso orario italiano). Sarà possibile seguire la diretta su YouTube e Niconico.

Oltre al possibile annuncio di nuovi titoli, lo studio diffonderà verosimilmente aggiornamenti su Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name e Like a Dragon 8.

Annunciato a sorpresa in chiusura del RGG Summit 2022, Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name è uno spin-off della serie Yakuza che vedrà tornare protagonista il buon vecchio Kazuma Kiryu. Il gioco ci metterà nella sua prospettiva dopo gli eventi di Yakuza 6: The Song of Life fino ad arrivare alle premesse dell’annunciato ottavo capitolo.

Tra le dichiarazioni, il titolo sarà una esperienza action adventure in linea con i capitoli classici della serie. Proporrà una grandezza più contenuta dei precedenti capitoli (viene stimata circa la metà), ma non per questo meno importante. Il titolo sarà particolarmente indirizzato ai fan che hanno seguito la serie fin dagli esordi.

Like a Dragon 8, invece, vedrà interagire Ichiban Kasuga (Kazuhiro Nakaya), il protagonista di Yakuza: Like a Dragon, con lo storico personaggio principale della serie Kazuma Kiryu (Takaya Kuroda). La peculiare capigliatura sfoggiata da Kiryu avrà una specifica spiegazione all’interno del gioco.

Restiamo in trepidante attesa.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articolo precedente
Articolo successivo

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media