Road 96: Mile 0 è ora disponibile

DigixArt e Ravenscourt sono felici di annunciare che Road 96: Mile 0, il prequel dell’acclamato Road 96, è disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali: PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC (via Steam) e Switch.

Per celebrarlo, DigixArt ha pubblicato il trailer di lancio! Zoe e Kaito ti stanno aspettando!

Road 96: Mile 0 è un folle viaggio in cui giochi nei panni di Zoe e Kaito. Scegli come crescerà la loro relazione mentre le loro convinzioni si scontrano. Incarni la loro realtà, attraverso il gameplay caratteristico di Road 96 e l’emozionante serie di sequenze d’azione selvagge che si svolgono nelle loro menti. Le fasi del gioco sono accompagnate da una fantastica colonna sonora, mescolando brani nuovi, famosi e di ritorno!“, ha affermato Yoan Fanise, Creative Director di DigixArt. 

Road 96: Mile 0 è un gioco narrativo d’avventura con una forte componente musicale creato da DigixArt, lo studio francese vincitore di cinque premi Pégases che ha sviluppato Road 96 e 11-11 Memories Retold. In questo titolo pubblicato da Ravenscourt, si alternano le prospettive di Zoe e Kaito, due adolescenti con vite e ideali diversi. Vivono e si avventurano a White Sands, una lussuosa città in cui risiede l’élite di Petria e in cui lavorano i genitori di Kaito.

Zoe è uno dei personaggi di Road 96. Viene dalla parte ricca della città e suo padre lavora per il governo. Kaito, un personaggio di Lost in Harmony, vive invece nella zona meno agiata. La loro amicizia è solida, ma presto tutto potrebbe cambiare. Il loro viaggio in Road 96: Mile 0 metterà a dura prova il loro rapporto e tutto ciò in cui credono. Si dice che i soldi non possano comprare né la felicità né l’amicizia. Questi ragazzi sono dei sognatori e presto scopriranno qual è la loro strada. Rimarranno amici?

  • Scopri cos’è successo prima di Road 96 e il motivo che ha spinto Zoe a scappare di casa. Interpreta Zoe e Kaito e plasma il loro destino. Ti imbatterai in molti dei pittoreschi personaggi di Road 96 e vedrai un altro volto della travagliata Petria.
  • Questa storia parla di conflitti e divergenze di opinione tra due amici. Zoe e Kaito vengono da due mondi molto diversi, ma sono uniti da un forte sentimento di amicizia. Affronteranno molte sfide: riusciranno a superarle?
  • Le parti musicali del gioco sono esperienze ricche di emozioni con cui potrai immergerti nei mondi interiori di Zoe e Kaito. Dovrai compiere delle scelte, completare i percorsi e schivare gli ostacoli per arrivare al termine di questi splendidi viaggi psichedelici.

Esperienza completa dell’universo di Road 96

Che tu sia un veterano di Road 96 (qui la nostra recensione) o un principiante, tutti i giocatori possono spingere ulteriormente la loro esperienza con il Stronger Together Bundle che include l’ebook interattivo Road 96: About a girl e la colonna sonora, con “Land Locked Heart” dei The Midnight e altri brani.

Questo nuovo eBook è un must per tutti coloro che desiderano scoprire cosa succede a Zoe tra i due giochi; rivela nuovi posti in Petria, rivisita gli eventi chiave da una prospettiva diversa, con Jarod, Stan & Mitch, Alex, Fanny e John. Segreti esclusivi vengono svelati in questo ebook disponibile solo in inglese e francese.

Per coloro che vogliono vivere un’esperienza di immersione profonda nell’universo di Road 96, il Full Journey Bundle contiene i due giochi: l’acclamato Road 96  e il suo prequel Road 96: Mile 0.

Sia l’OST che l’ebook possono essere acquistati come DLC indipendenti.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli