Rogue Company: al via la Season One

Da oggi prende il via la Season One di Rogue Company, che porta con sé un nuovo personaggio giocabile, Kestrel e la sua abilità speciale, il drone Halo.

A distanza di tre mesi dal lancio, Rogue Company riceve il suo primo aggiornamento di contenuti post-uscita relativo alla Prima Stagione. L’aggiornamento contiene una nuova Rogue giocabile e il primissimo Battle Pass del gioco, in cui sono contenute nuove skin e oggetti estetici. Il seguente teaser trailer illustra alcune caratteristiche del nuovo personaggio, ex-direttrice di moda.

Tanto tempo fa Kestrel era coinvolta nell’affare Rogue Company, ma questo era prima che si ritirasse a vita privata per diventare un’ambiziosa direttrice di moda in cerca di fama e fortuna. Ma si sa, il passato non ci lascia mai andare. Adesso Kestrel è tornata in azione ed esibisce i droni Halo come sua abilità speciale. Questi piccoli droni volanti attivano un comando di autodistruzione esplosiva quando sono vicini ai nemici. E’ possibile entrare in gioco a provare Kestrel e allenarsi con lei fin da subito.

Oltre ad una nuova Rogue, gli sviluppatori introducono il primo Battle Pass del gioco, contenente nuovi spray, avatar, skin per armi e quattro nuovi costumi per i Rogue. Acquistando il Battle Pass si otterrà il costume Hellfire Protocol Scorch come oggetto estetico unico della Stagione Uno. Oltre a ciò, si riceveranno anche i costumi Stunt Double Dallas, One Shot One Kill Fixer, e Tough Guy Trench.

A proposito di Rogue Company

Sviluppato da First Watch Games, una sussidiaria di Hi-Rez Studios, Rogue Company è uno shooter in terza persona free-to-play basato sugli eroi in cui si fa squadra con altri quattro giocatori per gareggiare contro un altro team, cercando di hackerare diversi dispositivi presenti sulla mappa. Ovviamente questo non è il solo modo di vincere la partita: si possono sempre uccidere tutti gli avversari!

Ogni eroe, conosciuto anche come Rogue, possiede abilità uniche. Data la sua modalità di gioco principale, Rogue Company può essere considerato un’esperienza multiplayer di squadra, da molti riguardato come una sorta di “Valorant in terza persona”.

Rogue Company è disponibile per  PS4Xbox OneXbox Series X/SPC e Nintendo Switch. Ulteriori informazioni sul gioco sono disponibili sul sito ufficiale.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli