RTX 3070, aperti i preordini su Amazon

Amazon ha aperto ufficialmente i preordini per le RTX 3070. Le nuove schede hanno una data di consegna prevista per il 30 ottobre 2020, solo una settimana di ritardo quindi, rispetto a quella originariamente prevista del 24 ottobre.

Le prime schede disponibili per il preordine su Amazon saranno quelle del produttore americano PNY, con una doppia versione, la tripla ventola PNY RTX 3070 8GB XLR8 Gaming EPIC-X RGB Triple Fan venduta ad un prezzo di 676 euro su Amazon e in versione doppia ventola e decisamente più piccola tanto da poter trovare spazio nei case più piccoli, PNY GeForce RTX™ 3070 8GB Dual Fan, ad un prezzo di 673 Euro su Amazon

Se non siete ancora riusciti ancora a prenotare una RTX 3080 (qui trovate gli aggiornamenti con i prezzi e le disponibilità oltre ai link per prenotare di tutte le schede RTX di Nvidia), potreste cominciare prenotando una 3070, le cui prestazioni, stando alle informazioni rilasciate da NVIDIA dovrebbero essere comunque superiori a quelle delle attuali 2080ti, ma alla metà del prezzo.

Se invece cercate consigli per aggiornare il vostro PC o per assemblare una build da gaming con le nuove RTX, qui trovate ciò che fa al vostro caso.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media