Sackboy: Una Grande Avventura annunciato ufficialmente su PC!

Sony annuncia ufficialmente il porting per PC di Sackboy: Una Grande Avventura, e sarà disponibile su Steam ed Epic Game Store dal 27 Ottobre. Erano dunque veritieri gli indizi degli ultimi mesi in cui la simpatica mascotte Sony compariva sul database Steam.

Ecco la sinossi ufficiale:

“La storia racconta del meschino Vex (un essere quasi mitologico figlio del caos e della paura) che rapisce gli amici di Sackboy e li costringe a costruire il suo letale Sconquassatore. Questo diabolico marchingegno stravolgerà il Mondo del fai da te, trasformando un regno di pura immaginazione e sogni innocenti… in una torrida landa popolata di incubi”.

“Toccherà quindi a noi, in solitaria o in compagnia dei nostri amici, affrontare un turbinio di imprevisti sulle montagne più innevate, tra le giungle più rigogliose, nei regni sottomarini più umidi e sulle colonie spaziali più… spaziose.”

Tra le caratteristiche esclusive per la versione PC troviamo una risoluzione fino a 4K e 120 fps, i monitor ultrawide e le tecnologie DLSS e VRR.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Silvio "Mr. Jim Oak" Salza
Silvio "Mr. Jim Oak" Salza
Sono un ultra trentenne che ha sempre sofferto della "Sindrome della Belle Epoque": adoro le auto d'epoca, il Jazz, i vinili, i pianobar giapponesi, le locandine al cinema, le vecchie barche a vela ed i videogiochi vintage. Passo il mio tempo diviso tra il mare aperto e il microscopico attico in cui vivo, dilettandomi nella degustazione di Pixel Art, Thelonious Monk e Linguine alle Acciughe. Credo in un unico Dio, Hideo Kojima.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media