SAND LAND, il nuovo titolo di Bandai Namco basato sul manga di Akira Toriyama!

In occasione del Summer Game Fest 2023, è stato annunciato un nuovo interessante adventure di Bandai Namco, SAND LAND, ideato dal leggendario autore Akira Toriyama, creatore dei personaggi di Dragon Ball e Dragon Quest.

Nessuna data è stata resa disponibile ma sappiamo già le piattaforme su cui sarà disponibile SAND LAND: Playstation 5 – Playstation 4 – Xbox Serie S/X – PC.

SAND LAND è tratto dall’omonimo manga scritto e disegnato da Akira Toriyama, composto da 14 episodi pubblicati su Weekly Shōnen Jump nel 2000.

Il manga segue le avventure di Belzebubù, principe dei demoni, del ladro Shif che lo accompagna e l’anziano sceriffo Rao. In un mondo futuro conosciuto come Sand Land, l’unico fiume che fornisce a tutto il mondo l’acqua si è arrestato in seguito alle guerre umane e l’unica fonte d’acqua sono le costose bottiglie d’acqua del Re. In questo arido mondo, lo sceriffo Rao si reca nel villaggio dei demoni in cerca di aiuto per cercare la sorgente fantasma situata oltre il deserto, un’oasi non di proprietà del re. Belzebubù parte insieme a Rao portando con sé un altro demone, Shif. Lungo il tragitto, il gruppo si scontrerà più volte con l’esercito del re, intenzionato a detenere il monopolio dell’acqua, e verrà a conoscenza di importanti segreti riguardanti il loro mondo.

Silvio "Mr. Jim Oak" Salza
Silvio "Mr. Jim Oak" Salza
Sono un ultra trentenne che ha sempre sofferto della "Sindrome della Belle Epoque": adoro le auto d'epoca, il Jazz, i vinili, i pianobar giapponesi, le locandine al cinema, le vecchie barche a vela ed i videogiochi vintage. Passo il mio tempo diviso tra il mare aperto e il microscopico attico in cui vivo, dilettandomi nella degustazione di Pixel Art, Thelonious Monk e Linguine alle Acciughe. Credo in un unico Dio, Hideo Kojima.

Rispondi

Ultimi Articoli