Summer Game Fest, ecco il nuovo trailer di Baldur’s Gate 3

In occasione del Summer Game Fest 2023, è stato mostrato un nuovo interessante trailer per Baldur’s Gate 3.

Già disponibile in accesso anticipato su PC, il titolo riceverà la release definitiva il prossimo 28 agosto 2023, anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Vediamo il nuovo video:

Qui trovate una panoramica direttamente dalla pagina ufficiale del PlayStation Store:

Rapito, infettato, perduto. Ti stai trasformando in un mostro, ma mentre la corruzione dentro di te cresce, così fa anche il tuo potere. Forgia una storia di amicizia e tradimento, di sacrificio e sopravvivenza… e del fascino del potere assoluto. Coinvolti in un conflitto tra diavoli, divinità e sinistre forze ultraterrene, tu e il tuo gruppo determinerete il destino dei Forgotten Realms.

L’ESPERIENZA DI D&D DEFINITIVA
Crea il tuo personaggio scegliendo da un’ampia selezione di razze e classi di D&D, oppure gioca come personaggio origine con un background cucito su misura per te. Avventure, tesori, amori e battaglie ti aspettano nel viaggio attraverso i Reami e oltre. Gioca da solo o in multiplayer fino a 4 giocatori… e scegli con cura i tuoi compagni.

PASSA DA GIOCATORE SINGOLO A MULTIPLAYER OGNI VOLTA CHE VUOI
Ogni personaggio intreccia la propria storia, da solo o in gruppo. Collabora in battaglia con altri giocatori e allontanati per seguire missioni e obiettivi differenti. Prepara il piano perfetto con i tuoi amici… o introduci un elemento di caos quando meno se l’aspettano. Grazie alla modalità cooperativa (in split-screen per 2 giocatori su una PlayStation 5 o fino a 4 giocatori online), Baldur’s Gate 3 è un’avventura che può essere giocata in solitario o condivisa con gli amici.

NON ESISTONO DUE AVVENTURE IDENTICHE
I Forgotten Realms sono un mondo vasto, dettagliato e vario, e ci sono segreti da scoprire dietro ogni angolo (la verticalità è una parte vitale dell’esplorazione!). Muoviti con furtività, salta, spingi, nuota e arrampicati mentre il tuo viaggio si dipana dalle profondità dell’Underdark ai tetti scintillanti della Città Alta. Il modo in cui sopravviverai e l’impronta che lascerai sul mondo dipendono solo da te.

UN EPICO RACCONTO CINEMATOGRAFICO
Realizzato con il nuovo motore Divinity 4.0, Baldur’s Gate 3 offre una libertà senza precedenti nell’esplorare, sperimentare e interagire con un ambiente che reagisce alle tue scelte. Una grandiosa narrazione cinematografica ti avvicina ai personaggi come mai prima d’ora mentre ti avventuri in un mondo immenso. Seduci, inganna, aiuta, ostacola e cresci assieme ai tuoi amici grazie al motore Larian di nuova generazione.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli