SDCC, She Hulk mostra i muscoli in un nuovo trailer

Nel corso del panel Marvel tenutosi al San Diego Comic-Con arriva il nuovo trailer per la serie She Hulk Attorney at Law.

Marvel Entertainment ha condiviso il trailer sui propri canali ufficiali.

Il trailer vede il ritorno di volti noti come l’Hulk di Mark Ruffalo e l’Abominio di Tim Roth. A sorpresa, nel trailer trovano però spazio anche Wong, interpretato da Benedict Wong, nonché il ritorno di Charlie Cox nei panni di Daredevil (con un costume ispirato alle sue classiche storie).

She Hulk Attorney at Law arriverà il prossimo 17 Agosto, come anticipato, in esclusiva su Disney+.

Per ingannare l’attesa, vi ricordiamo che il 10 Agosto sarà disponibile sulla piattaforma l’antologia di corti I Am Groot, di cui è stato condiviso un trailer.

Per tutti gli altri annunci Marvel al San Diego Comic-Con, cliccate qui: SDCC, tutti gli annunci Marvel della Fase 5 e della Fase 6 – 4News

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media