Sea of Thieves: annunciato il gioco da tavolo ufficiale

Tramite un tweet totalmente a sorpresa (nonostante qualche voce recente avesse fatto trapelare qualcosa), Steamforged Games e Rare hanno annunciato la propria collaborazione al fine di creare il gioco da tavolo ufficiale per Sea of Thieves.

Nella comunicazione riportata non si denotano molti dettagli in merito, se non quello relativo al periodo di uscita, fissato per il 2024.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti per l’attesa produzione, che indubbiamente si contraddistinguerà per la ricerca di tesori e per le battaglie navali da affrontare con gli amici.

Ecco tutto il post tradotto:

Come molti mascalzoni dagli occhi aguzzi avevano già capito, stiamo creando un gioco da tavolo di Sea of Thieves in collaborazione con Rare! Issate le vele, tirate su l’ancora e prendete il mare con il nostro nuovo gioco da tavolo, in arrivo l’anno prossimo!

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli