Dead Cells: Return to Castlevania si mostra in un nuovo gameplay

Manca sempre meno alla pubblicazione dell’attesa espansione di Dead Cells dedicata al mondo di Castlevania. Domani infatti, il nuovo contenuto aggiuntivo sbarcherà sulle varie piattaforme al prezzo di 9,99 euro.

Per alimentare ulteriormente la voglia nei giocatori, Game Informer ha recentemente pubblicato un video gameplay di ben 14 minuti dedicato al DLC Return to Castlevania, in cui si possono notare alcune delle novità presenti all’interno del pacchetto.

Come sappiamo, l’espansione andrà ad aggiungere tre scenari inediti con altrettanti boss, oltre a spunti narrativi dedicati a Dracula, Richter ed Alucard.

Qualora voleste rimanere del tutto all’oscuro dei contenuti, vi invitiamo ovviamente a non visionare il video qui presente.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli