Sherlock Holmes: The Awakened, nuovo trailer per il remake del titolo del 2006

Frogwares ha rilasciato un nuovo trailer di gameplay per il remake di Sherlock Holmes: The Awakened intitolato “What is this game?”.

Dalla pagina di Steam possiamo leggere una panoramica del titolo:

“Vivi un’emozionante avventura Lovecraftiana, rimasterizzata completamente con grafica e gameplay moderni. Diventa Sherlock Holmes e vivi il terrificante mito di Cthulhu, indagando su una serie di misteriose sparizioni in Europa e negli Stati Uniti.

In The Awakened, un crossover tra Lovecraft e Sherlock Holmes, dovrai affrontare il leggendario mito di Cthulhu. Investiga su una serie di misteriose sparizioni, apparentemente legate a un oscuro culto che adora un Dio Antico. Qualunque sia il loro piano, devi fermarlo… o pagarne le indicibili conseguenze.

Per la prima volta nella sua vita, Sherlock ha davvero paura. Un uomo razionale e che si affida alla ragione deve affrontare un’entità ultraterrena che sfida ogni logica e questa scoperta è tanto illuminante quanto problematica per lui. La ricerca della verità spingerà Sherlock sull’orlo della follia, nell’unica storia che Watson non pubblicherà mai.

The Awakened si svolge nel 1884 e svela come Sherlock e John, all’epoca semplici coinquilini, siano diventati il duo di investigatori più famoso al mondo.

  • Indaga sul mito di Cthulhu come immaginato da H.P. Lovecraft e affronta gli orrori di Eldritch che vanno oltre la comprensione umana.
  • Combatti la follia mentre cerchi di dare risposte a domande che non hanno alcuna spiegazione razionale.
  • Trova indizi che ti condurranno attraverso la famosa Baker Street a Londra, un inquietante reparto di psichiatria in Svizzera, le pericolose paludi della Louisiana e altri luoghi ancora.
  • Una rivisitazione del titolo del 2008: Ricostruito da zero in Unreal Engine, The Awakened vanta una grafica e animazioni moderne, una trama ampliata, numerose missioni secondarie e nuove meccaniche tra cui una gestione della follia unica nel suo genere.

Sherlock Holmes: The Awakened sarà rilasciato nel mese di febbraio del prossimo anno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Seguici sui nostri social media

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media