The Callisto Protocol, il season pass conterrà animazioni aggiuntive

Grazie alla pagina ufficiale Steam sono emersi i primi dettagli sui contenuti presenti nel season pass di The Callisto Protocol.

Tra le altre cose, nel pass ci saranno animazioni aggiuntive per il protagonista e i nemici.

Il pacchetto The Contagion Bundle incluso nel pass, infatti, comprenderà “13 animazioni di morte per Jacob”, mentre il Riot Bundle aggiunge, oltra ad una nuova area, anche “12 nuove animazioni per i nemici”.

Sulla questione si è espresso anche il game director Glen Schofield che ha rassicurato i giocatori affermando che i contenuti del pass non sono stati tagliati dal gioco base, anche perché ancora non hanno nemmeno cominciato a lavorarci.

Ok Glen, ti crediamo, ma c’era davvero bisogno di inserire, in un gioco single-player, delle animazioni come DLC? Quando i giocatori chiedevano più animazioni di morte, intendevano per il 2 dicembre, secondo noi.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli