Silent Hill, un leak suggerisce un possibile ritorno

Silent Hill è un titolo entrato, oramai, nel culto di molti appassionati del genere videoludico horror. Nonostante non se ne parli ormai da diverso tempo, un leak sembrerebbe suggerire un possibile rientro del videogioco di Konami.

Stando a quanto svelato dal profilo Twitter di Dusk Golem, figura professionale la cui fonte in materia titoli horror si è rivelata spesso credibile, l’insider avrebbe pubblicato delle foto inerenti a dei possibili personaggi del presunto nuovo capitolo di Silent Hill.

Ma le novità non finiscono qui: a quanto pare, l’opera sarà coadiuvata da Sony che, a confermare i sospetti del rumor in questione, si sarebbe già mossa legalmente per far chiudere il profilo dell’insider per violazione del copyright.

Dusk è riuscito comunque a riottenere il profilo, tuttavia ciò è successo solo dopo aver eliminato gli scatti “incriminati”. Questa mossa, naturalmente, non ha fatto altro che incrementare ulteriori sospetti sulla credibilità del materiale cancellato di cui, probabilmente, ne verremo a conoscenza prossimamente.

Dusk Golem, intervistato da ResetEra, ha anche affermato che oltre a Sony sarebbero coinvolti nello sviluppo più studi e che a lavorare con essi ci sarebbe anche Masahiro Ito, illustratore, noto per aver progettato i mostri dei primi tre giochi della serie. Tutti dettagli che sembrerebbero suggerire un possibile ritorno della saga horror.

Anche se le azioni sono sospette, al momento si tratterebbero solo di rumor, dunque vi invitiamo alla calma. Tuttavia, Se siete curiosi di saperne di più, le foto sono reperibili facilmente sul subreddit di Silent Hill. In caso di eventuali novità vi terremo aggiornati.

Andrea D’amely
Andrea D’amely
Il giovane Andrea scopre la sua grande passione per i videogiochi alla tenera età di 4 anni grazie ad un meraviglioso Game Boy ricevuto in dono. Con il passare degli anni ho vissuto gran parte delle varie generazioni videoludiche ad osservare (e giocare) numerosi titoli per svariati dispositivi: rimanendo, però, sempre affascinato dal magico alone proveniente dalla Grande N essendo cresciuto principalmente a giochi pane e Nintendo. Grande appassionato di Cinema e sport, talvolta mi diletto ad osservare anche l'universo WWE e simili.

Rispondi

Ultimi Articoli