Smartphone in spiaggia con stile grazie agli accessori Cellularline

L’estate è ormai arrivata e ci si prepara a partire per le tanto agognate vacanze. Mare, montagna o città d’arte: il nostro bel paese offre innumerevoli occasioni di svago e relax! Ovunque sia la meta, lo smartphone ci accompagnerà: per girare un video, scattare un selfie, guardare un film, leggere un libro o comunicare con amici e parenti! Ma come portarlo in sicurezza durante una passeggiata, un’escursione o un aperitivo? La soluzione arriva da Cellularline, attraverso una serie di accessori perfetti per il proprio smartphone.

Tra le novità estive 2021 di Cellularline c’è la Holographic Bag, una custodia universale a tracolla che può contenere anche documenti e contanti grazie alle due pratiche tasche interne. Dal look allegro e vivace, la Holographic Bag è realizzata con un materiale semi trasparente e iridescente, che cambia colore a seconda della luce, ed è dotata di una tracolla in metallo dorato abbinata al bottone di chiusura. In materiale iridescente c’è anche Prisma, la cover che garantisce un’ottima protezione grazie al retro rigido e ai bordi in gomma rialzati; perfetta da abbinare alla Holographic Bag, Prisma è disponibile per tutti i principali modelli di Samsung e Apple di ultima generazione.

Un’altra soluzione elegante è Mini Bag, la custodia a tracolla realizzata in morbido materiale effetto pelle. Comoda e sicura grazie alla chiusura magnetica e alla linguetta elastica per estrarre facilmente il dispositivo, è dotata anche di una tasca posteriore per monete e carte. La Mini Bag è disponibile in tre diversi colori estivi: rosa, bronzo e bianco perlato.

Infine, per gli amanti della praticità, Cellularline propone due prodotti essenziali ma utilissimi: Neck Case Universal Lace. La prima è una cover trasparente, disponibile per iPhone, che incorpora un cordino regolabile per indossare lo smartphone al collo e avere così le mani libere. Con bordi in gomma e angoli rinforzati, protegge il dispositivo e permette di averlo immediatamente disponibile. Una funzione simile è svolta da Universal Lace, una soluzione adatta a qualunque modello di smartphone: si compone infatti di un laccio in tessuto (da portare al collo o a tracolla) al quale è agganciata una linguetta adesiva trasparente, da posizionare all’interno della custodia o sul retro dello smartphone, che può essere staccata e riutilizzata più volte, senza che l’aderenza ne risenta.

Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Latest articles

Related articles