Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è in arrivo anche per PS5

CI Games è lieta di annunciare che anche la versione PS5 del suo FPS, Sniper Ghost Warrior Contracts 2, sarà disponibile a partire dal 24 agosto 2021.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2

Questa notizia segue quella del lancio del titolo, avvenuto all’inizio di questo mese il 4 giugno, quando il gioco è uscito su PCXbox OneXbox Series X/S e PS4. I fan hanno ampiamente gradito l’ultima aggiunta al franchise di sniping in prima persona di City Interactive. Le vendite digitali hanno superato del 170% (durante i primi dieci giorni) quelle della precedente iterazione della serie .

L’edizione PS5 risulta ulteriormente migliorata: i trigger adattivi del Dualsense consentono di provare una sensazione distinta per ogni arma; i tempi di caricamento sono migliorati grazie alla tecnologia SSD; le texture e le immagini sono rifinite e il gioco offre la possibilità di giocare in entrambe le modalità: prestazione (60fps, 2K) o visiva (30 fps, 4k).

I giocatori potranno tornare nelle terre selvagge di Kuamar molto presto. Infatti CI Games sta per pubblicare il primo, importante DLC di SGWC 2, che sarà gratuito per tutti i giocatori su tutte le piattaforme: PCXbox OneXbox Series X/S, PS4, e PS5. Ulteriori notizie sul nuovo DLC, caratterizzato da una nuova ed ampia regione, completa di obiettivi e contratti aggiuntivi, saranno rilasciate presto.

I possessori della versione PS4 del gioco, sia digitale che fisica, potranno effettuare l’aggiornamento digitale gratuito alla versione PS5, anche questo a partire dal giorno di uscita, ovvero il 24 agosto 2021.


A proposito di Sniper Ghost Warrior Contracts 2

Tobias Heussner, EP presso CI Games, ha dichiarato: “Siamo entusiasti della risposta dei fan ricevuta finora e non vediamo l’ora che i giocatori PS5 provino Sniper Ghost Warrior Contracts 2. Con la funzionalità di trigger adattivo, texture e immagini migliorate e tempi di caricamento SSD più rapidi, i giocatori hanno ottimi motivi per aspettare con trepidazione il lancio su PS5.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 ha stabilito un nuovo standard per il franchise di sniping in prima persona più venduto di CI Games. Con tiri di precisione ad una distanza estrema di oltre 1000m (un record per la serie), estese mappe in stile sandbox, gadget e armi realistiche, grafica aggiornata e un motore di gioco migliorato, questa si candida ad essere, potenzialmente, la migliore esperienza di cecchino virtuale mai proposta.

I pre-order dell’edizione fisica per PS5 sono disponibili presso retailer selezionati, mentre la versione digitale sarà disponibile al lancio. Al momento attuale, Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è disponibile per PCXbox OneXbox Series X/S e PS4. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media